Città di Torino > Segnalazioni e Reclami

Benvenuto

Questa è la pagina web per le segnalazioni ed i reclami relativi ai servizi erogati dalla Città di Torino.

MODALITA' COMPILAZIONE

Ciascun cittadino può inserire una segnalazione/reclamo alla volta, compilando un modulo specifico per il servizio individuato, avendo cura di descrivere in modo dettagliato l'oggetto della segnalazione per facilitare la migliore comprensione e risoluzione delle problematiche evidenziate.

PRESA IN CARICO

L'Amministrazione garantisce la presa in carico della segnalazione, che viene confermata tramite invio di email all'indirizzo eventualmente inserito dal Cittadino.
La Città di Torino si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni.


Elenco servizi


Privacy

I dati personali forniti sono trattati come specificato nella nota informativa sulla tutela dei dati personali nel rispetto dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni. La Città di Torino si impegna a non cederli a terzi, ed il loro utilizzo servirà esclusivamente per le comunicazioni relative alla richiesta inoltrata.

La Città di Torino si riserva inoltre la possibilità di utilizzare i riferimenti del cittadino per eventuali comunicazioni relative ad argomenti attinenti ai contenuti della comunicazione.

Il sistema web di Gestione delle Segnalazioni/Reclami è parte del Progetto Qualità della Città di Torino.
Gli impegni di qualità relativi ai servizi sono descritti nelle Carte della Qualità dei Servizi disponibili all'indirizzo http://www.comune.torino.it/cartaqualita

Torna su

Torna indietro