Il resoconto è composto dal SOMMARIO degli argomenti trattati e dagli altri elementi che costituiscono il verbale (presenze, atti, votazioni).
Dal sommario è possibile accedere al testo definitivo degli atti approvati e delle interpellanze; il link "SCHEDA" fornisce ulteriori informazioni a corredo dell'atto (presentazione, iter, sedute di commissione, etc.)
Per questa seduta sono disponibili gli interventi degli oratori.
FILMATO
Il filmato, in relazione alla complessità del necessario editing video, è generalmente disponibile 48 ore dopo la fine della seduta: pertanto, prima di tale periodo, il link non è operativo, anche se il lettore segnala 'buffering....'
Per visualizzare gli stralci di filmato o ascoltare l'audio mp3 dei singoli interventi, è preferibile visualizzare questa pagina con Firefox Mozilla o Chrome;
SOMMARIO
1.0
L'adunanza ha inizio alle ore 16,25.
2.0
Verifica del numero legale per appello nominale.
3.0
Comunicazioni del Presidente su "Giustificano l'assenza i Consiglieri Tricarico e Sbriglio".
4.0
Comunicazioni del Presidente su "Condoglianze al Consigliere Sbriglio per la scomparsa del padre".
5.0
Comunicazioni del Presidente su "Ordine dei lavori".
6.0
DELIBERAZIONE DI NOMINA 2011-03617
COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI ORDINARIE (ARTICOLO 32 DELLO STATUTO DELLA CITTA' E ARTICOLO 12 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE).
7.0
Sospensione seduta ore 16,45 - 17,00.
8.0
DELIBERAZIONE DI NOMINA 2011-03617
COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI ORDINARIE (ARTICOLO 32 DELLO STATUTO DELLA CITTA' E ARTICOLO 12 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE).
8.1
9.0
DELIBERAZIONE DI NOMINA 2011-03618
COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE SUL CONTROLLO DELLA GESTIONE (ARTICOLO 32 DELLO STATUTO DELLA CITTA' E ARTICOLO 19 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE).
9.1
10.0
Comunicazioni del Consigliere Carossa su "Ordine dei lavori".
INTERVENTI (Carossa, Grimaldi, Lo Russo, Ferraris)
11.0
DELIBERAZIONE DI NOMINA 2011-03619
COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE PERMANENTE DIRITTI E PARI OPPORTUNITA' (ARTICOLO 32 DELLO STATUTO DELLA CITTA' E ARTICOLO 22 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE).
11.1
12.0
Comunicazioni del Presidente su "Calendario riunioni delle Commissioni Consiliari"
13.0
Comunicazioni del Presidente su "Elenco atti rimessi all'esame delle Commissioni Consiliari"
14.0
Comunicazioni del Sindaco su "T.A.V. e atti vandalici alla facciata di Palazzo Civico".
INTERVENTI (Ferraris, Lubatti, Coppola, Marrone, Tronzano, Scanderebech, Carossa, Porcino, Bertola, Carbonero, Musy, Moretti, Curto, Liardo, Lo Russo, Ricca, Sindaco)
15.0
Comunicazioni del Presidente su "Variazione orario delle Commissioni Consiliari"
16.0
Chiusura della seduta alle ore 18,45 - Approvazione del processo verbale.