Il resoconto è composto dal SOMMARIO degli argomenti trattati e dagli altri elementi che costituiscono il verbale (presenze, atti, votazioni).
Dal sommario è possibile accedere al testo definitivo degli atti approvati e delle interpellanze; il link "SCHEDA" fornisce ulteriori informazioni a corredo dell'atto (presentazione, iter, sedute di commissione, etc.)
Per questa seduta sono disponibili gli interventi degli oratori.
FILMATO
Il filmato, in relazione alla complessità del necessario editing video, è generalmente disponibile 48 ore dopo la fine della seduta: pertanto, prima di tale periodo, il link non è operativo, anche se il lettore segnala 'buffering....'
Per visualizzare gli stralci di filmato o ascoltare l'audio mp3 dei singoli interventi, è preferibile visualizzare questa pagina con Firefox Mozilla o Chrome;
SOMMARIO
1.0
L'adunanza ha inizio alle ore 20,00.
2.0
Comunicazioni del Presidente su "Giustificano l'assenza i Consiglieri Calgaro, Cutuli e Tedesco".
3.0
Verifica del numero legale per appello nominale
Mancanza numero legale
4.0
Comunicazioni del Presidente su "Ordine dei lavori".
5.0
Verifica del numero legale per appello nominale
Seduta deserta per mancanza numero legale (ore 21,05)