Cittą di Torino

Consiglio Comunale

Cittą di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 24 Luglio 2006 ore 14,00
Paragrafo n. 13
MOZIONE 2006-05575
?JUVENTUS IN B, RICORSO AL TAR DEL LAZIO? PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI GHIGLIA, VENTRIGLIA, GALASSO, LONERO E RAVELLO IN DATA 19 LUGLIO 2006. #CG# *RITIRATA DAL CAPOGRUPPO IL 14/09/2006*
Interventi

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Passiamo all'esame della proposta di mozione n. mecc. 200605575/02, presentata dai Consiglieri Comunali Ghiglia, Ventriglia, Galasso, Lonero e Ravello in data 19 luglio 2006, avente per oggetto:
"Juventus in B, ricorso al TAR del Lazio".

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Questa proposta di mozione viene inviata in Conferenza dei Capigruppo con l'invito al Consigliere Olmeo...

OLMEO Gavino
Presidente, perché questa proposta di mozione non viene inviata in V Commissione?

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Non viene inviata in V Commissione, semplicemente perché l'argomento è già stato trattato in sede di Conferenza dei Capigruppo, venerdì scorso.

OLMEO Gavino
Presidente, chiedo formalmente che venga trattata anche in V Commissione.

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
La discussione verte soltanto sulla necessità di aderire o meno ad un ricorso presentato dalla Società; quindi, non ritengo che sia argomento di discussione in Commissione, perché, oltretutto, non sappiamo ancora se la Juventus deciderà di presentare ricorso. (INTERVENTI FUORI MICROFONO). Pertanto, la inviamo in Conferenza dei Capigruppo e, se permane la richiesta da parte del Presidente della V Commissione, ci riserviamo di valutarla e di far pervenire la risposta al Presidente.
Rimane la richiesta di discuterla anche in V Commissione?

OLMEO Gavino
Sì, Presidente, e la pregherei di farmi pervenire la risposta (direttamente o attraverso gli Uffici) in merito a quanto la Conferenza dei Capigruppo determinerà.

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Di fronte alle richieste formalizzate dei Presidenti di Commissione, la Presidenza del Consiglio risponde sempre formalmente; invece, quando non siano formalmente richieste, le risposte arrivano informalmente così come vengono avanzate.
Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)