Cittą di Torino

Consiglio Comunale

Cittą di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 6 Novembre 2006 ore 14,00
Paragrafo n. 12
MOZIONE 2006-07994
(MOZIONE N. 47/2006) ?ORDINANZA PER BANDIRE O LIMITARE L'USO DEL MATERIALE ESPLODENTE IN CITTA' A TUTELA DELLA SALUTE DELLE PERSONE E DEGLI ANIMALI?
Interventi
CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Passiamo all'esame della proposta di mozione n. mecc. 200607994/02, presentata dal Consigliere Ferraris in data 30 ottobre 2006, avente per oggetto:"Ordinanza per bandire o limitare l'uso del materiale esplodente in città a tutela della salute dei cittadini e degli animali".
CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Questa proposta di mozione viene inviata in Conferenza dei Capigruppo per i Consiglieri Olmeo, Cantore... (INTERVENTO FUORI MICROFONO). No, viene assegnata in Conferenza dei Capigruppo, perché ha delle attinenze relative alla regolamentazione, quindi alla sicurezza. (INTERVENTO FUORI MICROFONO). Riguarda la sicurezza e dopo la discussione in Conferenza dei Capigruppo verificheremo la necessità di avere un ulteriore approfondimento in Commissione. (INTERVENTO FUORI MICROFONO). No, quando una proposta di mozione o un qualunque atto viene assegnato ad una Commissione o alla Conferenza dei Capigruppo non necessariamente viene assegnato in discussione nella prima riunione della Commissione in questione, ma viene calendarizzata e per la data stabilita i membri della Commissione e gli eventuali richiedenti saranno invitati per poter partecipare alla discussione.Questa proposta di mozione viene inviata in Conferenza dei Capigruppo per i Consiglieri Cuntrò, Olmeo, Sbriglio, Cantore e Ravello.
Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)