Cittą di Torino

Consiglio Comunale

Cittą di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 11 Settembre 2006 ore 14,00
Paragrafo n. 16
DELIBERAZIONE (Giunta: proposta e urgenza) 2006-03836
SCIOGLIMENTO DEL "COMITATO PROMOTORE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA PIATTAFORMA INTEGRATA PER IL TRATTAMENTO DI AUTOVEICOLI DISMESSI".
Interventi
CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Passiamo all'esame della proposta di deliberazione n. mecc. 200603836/68, presentata dalla Giunta Comunale in data 16 maggio 2006, avente per oggetto:"Scioglimento del 'Comitato promotore per la realizzazione di una piattaforma integrata per il trattamento di autoveicoli dismessi'".
CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
La parola al Consigliere Cuntrò.
CUNTRO' Gioacchino
Perché lo scioglimento del Comitato degli autoveicoli dimessi è stato assegnato alla II Commissione? È uno degli argomenti che avevamo discusso in II Commissione - chiedo conferma all'Assessore - per un ritorno all'occupazione. Se c'è una Commissione che doveva essere coinvolta è proprio la III.(INTERVENTO FUORI MICROFONO). Scusi, perché la II Commissione? Perché riguarda gli autoveicoli?
CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
No, perché è un fatto urbanistico: si era localizzato un luogo nel quale quel Comitato avrebbe promosso la piattaforma; si era identificata la località nella quale, poi, sarebbe stata, eventualmente, inserita... (INTERVENTO FUORI MICROFONO). Per carità, non ho problemi a reinserirla in Commissione, però, visto che si tratta dello scioglimento del comitato promotore, quindi presumo che non ci siano problemi di carattere politico che impediscano lo scioglimento di quest'ultimo, la metterei in discussione soltanto in II più VI Commissione.
CUNTRO' Gioacchino
Non è una questione su essere d'accordo o meno sullo scioglimento, scusi, Presidente, stiamo decidendo la sede dove discutere questa deliberazione.
CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Perfetto.L'Assessore pensa che sia opportuna la discussione in III Commissione? Non ho problemi ad inserirla in III, più II, più VI Commissione.Quindi, mettiamo a verbale che la proposta di deliberazione n. mecc. 200603836/68 sarà discussa congiuntamente in II, III e VI Commissione.
Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)