Cittą di Torino

Consiglio Comunale

Cittą di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 14 Gennaio 2008 ore 15,00
Paragrafo n. 3
INTERPELLANZA 2007-07181
"CITTADINI AL FREDDO, COLPA DEL DECRETO BERSANI?" PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI ANGELERI E SCANDEREBECH IN DATA 26 OTTOBRE 2007.
Interventi

COPPOLA Michele (Vicepresidente)
Passiamo alla discussione dell'interpellanza n. mecc. 2007007181/02, presentata dai Consiglieri Angeleri e Scanderebech in data 26 ottobre 2007, avente per oggetto:
"Cittadini al freddo, colpa del Decreto Bersani?".

COPPOLA Michele (Vicepresidente)
Comunico al Consiglio Comunale che questa interpellanza è rinviata alla prossima seduta del Consiglio Comunale su richiesta dell'Assessore Mangone.
La parola al Consigliere Angeleri.

ANGELERI Antonello
Non è un appunto nei confronti dell'Assessore, ma vorrei che questa interpellanza fosse discussa, prima o poi. Dal momento che riguarda il riscaldamento, che fra un po' verrà spento, potrebbe diventare obsoleta.
Se l'Assessore, quindi, riuscisse a rispondere a questa interpellanza mi farebbe una grande cortesia; più che altro la farebbe a coloro che, magari, sono ancora al freddo!

COPPOLA Michele (Vicepresidente)
Sarà nostra cura chiedere all'Assessore Mangone di essere disponibile per la prossima seduta del Consiglio Comunale, al fine di rispondere a questa interpellanza che, a tutti gli effetti, è stata presentata qualche mese fa.
RINVIATA
Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)