Cittą di Torino

Consiglio Comunale

Cittą di Torino > Consiglio Comunale > VERBALI > Torna indietro

Estratto dal verbale della seduta di Lunedì 14 Gennaio 2008 ore 15,00
Paragrafo n. 28
MOZIONE 2007-05870
?DROGHE. INFORMAZIONE, EDUCAZIONE ALLA SALUTE E ALLA LEGALITA', PREVENZIONE E RIDUZIONE DEL DANNO? PRESENTATA DA VARI CONSIGLIERI IN DATA 10 SETTEMBRE 2007. *4+5* *OLMEO-LAVOLTA-GRIMALDI-SALINAS-CASSIANI-CASSANO-SILVESTRINI-SCANDEREBECH-ANGELERI-SBRIGLIO*
Interventi

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Riprendiamo l'esame della proposta di mozione n. mecc. 200705870/02, presentata dai Consiglieri Grimaldi, Silvestrini, Cassiani, Salinas, Ferrante, Centillo, Gallo Domenico, Castronovo, Mauro, Buquicchio, Lavolta, Cerutti, Cassano, Tedesco, Cugusi, Zanolini, Bonino, Levi-Montalcini, Rattazzi in data 10 settembre 2007, avente per oggetto:
"Droghe. Informazione, educazione alla salute e alla legalità. Prevenzione e riduzione del danno".

CASTRONOVO Giuseppe (Presidente)
Risolto il problema sull'ordine dei lavori ed esaurito il dibattito, rimane soltanto un problema. (INTERVENTO FUORI MICROFONO). Sull'ordine dei lavori è stata presentata una proposta, sulla quale ci siamo già espressi.
A questo punto, se permettete, rimane in discussione un elemento soltanto, prima di arrivare alla votazione delle mozioni. Vale a dire: abbiamo ricevuto un gran numero di emendamenti alla proposta di mozione di cui è primo firmatario il Consigliere Grimaldi.
In relazione a questo, facendo fede a quanto proposto dal nostro Regolamento, vi leggo quanto previsto dall'articolo 49, comma 4: "Il Consiglio Comunale, su proposta del Presidente approvata dalla maggioranza dei votanti, può decidere che la votazione degli emendamenti e dei subemendamenti relativi ad una proposta di mozione, avvenga congiuntamente, o sulla base di parziali raggruppamenti".
La proposta del Presidente è che tutti gli emendamenti siano votati con un'unica e sola votazione. In merito a questa proposta, che si metterà ai voti, chiedo se qualche Consigliere desidera intervenire, per un minuto soltanto.
Copyright © Comune di Torino - accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)