Interventi |
RICCA Fabrizio Presente. RICCA Fabrizio Sì, avrei voluto sentire anche la risposta al punto numero 3): “Quali azioni si intraprendono per tutelare gli utenti abbonati al servizio” perché mi pare che la risposta sia scaricare completamente sulla società il disservizio, senza nessun tipo di intervento. Cioè dove abbiamo centinaia di biciclette che sono in sharing di società completamente private che fanno business, sapere che abbiamo un servizio comunque che è molto importante per la città di Torino, che non è neanche preso in considerazione, mi rammarica molto, anche perché basterebbe andarsi a fare un giro per vedere che o le stazioni non sono funzionanti perché hanno proprio degli adesivi messi sopra la colonnina che la dichiarano non funzionante…, tendenzialmente ci sono sempre solo un paio di postazioni libere ed è anche molto difficile trovare la bicicletta. Ritengo, Presidente, che sia la risposta totalmente inadeguata, anche perché ci abbiamo messo quattro Consigli Comunali per riuscire ad avere una risposta e si arriva con questa risposta. Capisco il momento molto complicato di lavoro e di oberazione da parte della Giunta, quindi, Presidente, chiederei di rimetterlo all’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio così da poter avere una risposta completa e che possa soddisfarmi. Grazie. |