Interventi |
ROLANDO Sergio (Assessore) Grazie, Presidente. Prima è stata un po’ lunga l’illustrazione perché gli argomenti erano diversi. Nei confronti di GTT e anche di Infra.TO non esiste un Piano di Rientro, ma esiste una Convenzione che le società, compresi i due stakeholder, azionista Città di Torino e stakeholder Regione, hanno sottoscritto con una Convenzione quando fu approvato il Piano Industriale 2018. La Città di Torino ha ottemperato fino a fine 31/12/2019 al pagamento di tutti gli importi previsti nella Convenzione. Al netto di quanto dovuto in base al Piano, il debito della Città di Torino, nei confronti di GTT, al 31/12/2019, maturato a quella data, ammonta a 6.502.607,02 euro, interamente coperto da specifico fondo di accantonamento. Risultano inoltre rate scadenti…, anche qui la vicenda, come è noto ai Consiglieri interpellanti, risale ad anni antecedenti al 2010… (incomprensibile). Ci sono rate scadenti negli esercizi futuri per 26.487.101, iscritte regolarmente fra… (incomprensibile) …patrimoniale al netto dei fondi accantonati. Grazie. |