Interventi |
MONTALBANO Deborah Grazie, Presidente. Mi sentite? MONTALBANO Deborah Grazie, buongiorno. Ma, allora, io non entro nel merito del metodo scelto per la distribuzione delle mascherine, anche perché non voglio utilizzare tutti i cinque minuti a mia disposizione. Volevo solo segnalare una questione. Ho già avuto modo di interloquire con l’Assessore Unia, quindi in realtà mi ripropongo sulla stessa segnalazione. Come ha detto l’Assessore Unia, sono state sospese le prenotazioni, le prenotazioni sugli appuntamenti già presi, quindi, sostanzialmente. Io faccio presente, sono stata raggiunta da diverse segnalazioni di amministratori che hanno tentato di prenotarsi e si sono ritrovati appunto le prenotazioni sospese, quindi oltre ad avere un tot di amministratori che avevano magari preso appuntamento e ai quali si è chiesto di avere ancora un po’ di tempo per poter effettuare l’appuntamento e consegnare le mascherine, abbiamo anche un tot di amministratori che probabilmente, come quelli che hanno contattato me, hanno tentato di prenotarsi per un appuntamento e non ci sono riusciti. Ora io è questo che sinceramente - ho provato anche a sollecitare l’Assessore Unia, lo rifaccio qui in Consiglio - non riesco a comprendere perché comunque abbiamo sospeso le prenotazioni, in quanto ritengo che mantenere comunque aperte le prenotazioni da parte degli amministratori sarebbe stato un elemento in più per considerare e capire anche qual è il fabbisogno, qual è la richiesta e se si riusciva ad arrivare a copertura, perché mi pare di capire che non c’è neanche una certezza di quante mascherine numericamente ancora arriveranno e quindi riusciremo poi a soddisfare questo iter e canale che abbiamo aperto con gli amministratori di condominio? Io ho forti dubbi a questo punto in questo senso e queste sono un po’ le mie preoccupazioni. MONTALBANO Deborah Presidente, mi scusi, l’unica cosa non ha risposto a me, l’Assessore Unia, sulla questione delle prenotazioni. |