Interventi |
LAVOLTA Enzo (Vicepresidente Vicario) Andiamo avanti. L’interpellanza successiva, del collega Consigliere Curatella, è la n. mecc. 202000124/002: “Le colonnine elettriche di ricarica, anche a richiesta del cittadino, si sono perse nello smog di Torino?” LAVOLTA Enzo (Vicepresidente Vicario) Chiede il collega Curatella. A rispondere a questa interpellanza, l’Assessora Lapietra. Prego, Assessora, cinque minuti per lei. LAVOLTA Enzo (Vicepresidente Vicario) Grazie. Consigliere Curatella, prego. LAVOLTA Enzo (Vicepresidente Vicario) Consigliere, mi sta dicendo adesso l’Assessora che si è dimenticata di leggere la seconda parte della risposta, ad ogni modo se lei si accontenta di averla, visto che l’ha richiesta scritta, non perdiamo ulteriore tempo, la vuole sentire? Allora la interrompo e diamo la parola all’Assessora. Prego, Assessora. Può capitare, non si preoccupi. Prego, Assessora. LAVOLTA Enzo (Vicepresidente Vicario) Grazie. Mi scusi, Consigliere, prego. LAVOLTA Enzo (Vicepresidente Vicario) Bene, prima di passare all’interpellanza successiva, Consigliere Curatella, la rassicuro sul fatto che lei continua a poter richiedere l’approfondimento di ogni singola interpellanza, soprattutto se non ne ha soddisfazione dalla risposta che l’Assessore porta in Aula, quindi è solo cambiato rispetto al passato, come abbiamo già condiviso nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale che non è sufficiente, che comunichi l’eventuale insoddisfazione durante la risposta, ma che lo certifichi comunicandolo via posta elettronica al Presidente della Commissione competente, quindi avendo lei dichiarato insoddisfazione rispetto a questa risposta è sufficiente che, al termine di questa parte del Consiglio Comunale, lei mandi una mail al Presidente della Commissione e lui ovviamente sarà tenuto a calendarizzare l’approfondimento dell’atto |