Città di Torino > Segnalazioni e Reclami

Benvenuto

Benvenuto nella pagina web per le segnalazioni ed i reclami relativi ai servizi erogati dalla Città di Torino.

MODALITA' COMPILAZIONE

Potrà inserire una segnalazione/reclamo alla volta, compilando il modulo seguente (i campi contrassegnati da * sono obbligatori), avendo cura di descrivere in modo dettagliato l'oggetto della segnalazione per facilitare la migliore comprensione e risoluzione.

PRESA IN CARICO

L'Amministrazione garantisce la presa in carico della segnalazione, che viene confermata tramite invio di email all'indirizzo eventualmente inserito.
La Città di Torino si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni.


Dati segnalazione o reclamo






Localizzazione




Informazioni utente









* Desidera essere ricontattato tramite Email
Telefono
Fax
Posta tradizionale


Privacy

I dati personali forniti sono trattati come specificato nella nota informativa sulla tutela dei dati personali nel rispetto dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni. La Città di Torino si impegna a non cederli a terzi, ed il loro utilizzo servirà esclusivamente per le comunicazioni relative alla richiesta inoltrata.

La Città di Torino si riserva inoltre la possibilità di utilizzare i riferimenti del cittadino per eventuali comunicazioni relative ad argomenti attinenti ai contenuti della comunicazione.

Il sistema web di Gestione delle Segnalazioni/Reclami è parte del Progetto Qualità della Città di Torino.
Gli impegni di qualità relativi ai servizi sono descritti nelle Carte della Qualità dei Servizi disponibili all'indirizzo http://www.comune.torino.it/cartaqualita

Torna su

Torna indietro